Blog

Emergenza COVID-19, CampoFacile gratis 6 mesi per tutti i nostri clienti

Sei già cliente CampoFacile? Per te 6 mesi di utilizzo gratuito! Si tratta della nostra prima iniziativa per aiutare le attività che si trovano in difficoltà durante l'emergenza Covid-19.

Emergenza COVID-19, CampoFacile gratis 6 mesi per tutti i nostri clienti

A seguito dell’emergenza sanitaria conseguente alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, abbiamo deciso di non rimanere indifferenti e di prendere alcune iniziative per favorire le tante realtà del territorio nazionale che si trovano in difficoltà.

INIZIATIVA #1 - Dedicata a tutti i nostri clienti del servizio CAMPOFACILE

Cos'è CampoFacile? E' un gestionale gestionale per centri sportivi, per la prenotazione di campi da calcio, calcetto, tennis, padel, beach volley, palestre e non solo.

Abbiamo deciso di offrire 6 mesi gratis del servizio CampoFacile, prorogando la scadenza di tutti gli abbonamenti attualmente attivi. L'offerta è valida soltanto per chi è già cliente e sarà applicata automaticamente e senza costi aggiuntivi. Riceverete presto una mail di conferma con la nuova data di scadenza.

Abbiamo inoltre deciso di chiudere tutte le prenotazioni fino al 3 maggio, in attesa delle decisioni del governo e del nuovo decreto.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

© Copyright ©2008-2020. Tutti i diritti riservati.