Blog

Anno nuovo, vita nuova

Nuovi servizi e cambio di look: in occasione dell'inizio del 2017 IceLab diventa responsivo, innovativo e ottimizzato per chi desidera usufruire dei numerosi servizi online.

Anno nuovo, vita nuova

Dopo qualche mese di sviluppo e beta test, comincia la "nuova era" di IceLab, online da inizio anno con la nuova versione.

Se sei già nostro cliente, potrai gestire e rinnovare tutti i servizi tramite l'area riservata, in maniera rapida e intuitiva.

Se invece non sei ancora nostro cliente, scopri i nostri servizi e le soluzioni da noi offerte. Le nostre competenze sono molteplici e vanno dal web design responsivo allo sviluppo web, dalla consulenza informatica alla conversione da PSD a HTML5/CSS.

Quasi tutte le nostre prestazioni informatiche sono cucite su misura del cliente (puoi contattarci senza impegno per una quotazione), ma offriamo anche una serie di soluzioni acquistabili direttamente online, ad un prezzo davvero competitivo:

  • Hosting professionale, suddiviso su vari piani in base alle risorse richieste.

  • Servizio di invio SMS, per inviare messaggi mirati e personalizzati ai tuoi contatti.

  • Servizio SEO per ottimizzare il tuo sito web per il posizionamento sui motori di ricerca.

  • Campofacile, il più conveniente software gestionale per centri sportivi, per la prenotazione di campi da calcio, calcetto, tennis, beach volley e palestre

Abbiamo inoltre reso disponibile a tutti i nostri clienti il sistema di helpdesk, per la gestione centralizzata di tutte le richieste o segnalazioni.

Se desideri avere maggiori informazioni su di noi, scopri chi siamo oppure dai un'occhiata ad alcuni dei nostri lavori più recenti.

Nel frattempo ti diamo appuntamento a prestissimo, con ulteriori aggiornamenti e promozioni per questo anno che si preannuncia ricco di novità. Puoi tenerti aggiornato seguendo la pagina facebook IceLab.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.