Migrazione Wordpress

Se desideri cambiare fornito di hosting oppure trasferire il tuo sito verso un nuovo dominio, siamo pronti a offrirti il nostro aiuto.

Il tuo fornitore di hosting Wordpress è scadente?

Se l'azienda che attualmente ti fornisce il servizio di hosting ha frequenti cali di prestazione oppure il loro supporto tecnico attribuisce ogni problema alla tua soluzione CMS, è il momento di eseguire la migrazione del tuo sito web verso un nuovo provider. In alcuni casi, la migrazione WordPress può addirittuta diventare una vera e propria necessità, quando ad esempio si ha la certezza che il fornitore di hosting scelto non mantiene le promesse fatte. Capita. Sta a te prendere la situazione in mano e cambiare la situazione e noi possiamo aiutarti in questo processo.

Se hai bisogno di aiuto per spostare il sito web WordPress da un server ad un altro, siamo pronti per cominciare. Non dovrai preoccuparti di backup, database, file di configurazione del server, o qualsiasi altra cosa. Lo faremo noi per te.

Il costo del trasferimento tra due hosting ha normalmente un costo di circa € 150 - € 250, a seconda delle dimensioni del tuo sito web o blog. E' variabile in base al numero di immagini, file e plugin.

 

Richiedi una quotazione senza impegno

I nostri consigli per la migrazione WordPress

Lavorando con una vasta gamma di clienti, abbiamo avuto modo di provare molte soluzioni di hosting differenti. Alcune di esse hanno dimostrato performance non all'altezza, frequenti problemi di connettività o assistenza scarsamente competente. Raccomandiamo ai nostri clienti di prendere le distanze da queste aziende e incoraggiamo i nostri clienti a scegliere società di hosting che garantiscono un eccellente supporto e prestazioni affidabili.

Ti serve qualche consiglio o il parere di un esperto? Contattaci per una consulenza oppure facci sapere come possiamo contribuire a rendere migliore il tuo sito web WordPress!

© Copyright ©2008-2019. Tutti i diritti riservati.