» » Controllo Headers HTTP

Controllo Headers HTTP

Verifica gli header di una singola richiesta HTTP, analizzando il codice di stato restituito dal Server.

Lo strumento di Controllo HTTP Headers, uno tra i più recenti software creati da IceLab, controlla le intestazioni (headers) restituite dal server, eseguendo l'analisi del codice HTTP associato.

Il corretto utilizzo dei codici di stato HTTP, è un aspetto molto importante per la gestione di un sito internet, sia dal punto di vista dell'efficienza di un sito web, che per quanto riguarda gli aspetti legati al SEO.
Si consiglia pertanto una verifica periodica, per controllare che ogni richiesta HTTP ritorni il codice di stato più corretto.

Istruzioni per effettuare l'analisi

Per effettuare l'analisi, è sufficiente compilare i campi del seguente modulo, cliccare sul pulsante "Avvia scansione" ed attendere il caricamento della pagina successiva.

×Gli utenti registrati hanno la possibilità di salvare le proprie analisi, in maniera completamente gratuita ed efficace, per poterli consultare più di una volta ed eventualmente aggiornando rapidamente i dati.
Risultato controllo Headers

Segnala presso

add to oknotizie add to ziczac add to technotizie add to fai_informazione add to segnalo add to facebook add to delicious add to google add to technorati

Ultimi URL analizzati

Lo strumento di verifica headers è già stato utilizzato un totale di 1.403 volte.

© Copyright ©2008-2017. Tutti i diritti riservati.