Blog

Contest marzo 2009: ecco i vincitori

Vediamo insieme chi sono i tre vincitori del contest "Vinci un banner su IceLab".

Contest marzo 2009: ecco i vincitori

Da alcuni giorni si è concluso il concorso Vinci un banner con IceLab, che metteva in premio uno spazio pubblicitario sul nostro portale.

Per aumentare le chances di vittoria per ogni partecipante, avevamo deciso di suddividere il premio tra tre differenti vincitori, ognuno dei quali avrebbe avuto a disposizione lo spazio pubblicitario in percentuale.

Ora è giunto il momento di tirare le somme, sorteggiando i vincitori tra i 28 partecipanti al concorso. Contrariamente a quanto descritto nelle regole del contest, per cause non inerenti il concorso, abbiamo deciso di anticipare di qualche giorno l'assegnazione dei premi.

Per decretare i vincitori sono stati estratti tre numeri casuali da 1 a 28, che corrispondono al codice assegnato ad ogni partecipante.

I numeri estratti, come da screenshot a fondo pagina, sono i seguenti: 1 - 27 - 17.

Se volete conoscere i nomi dei vincitori e magari dare un'occhiata ai loro siti web, consultate la pagina dedicata ai partecipanti del contest [update 2015: la pagina è stata rimossa].

Ogni vincitori sarà a breve contattato tramite e-mail, per accordarsi sul banner da inserire nello spazio pubblicitario in palio.

Ringraziando vincitori e partecipanti, vi do appuntamento alla prossima edizione!

Immagini

Numeri estratti tramite Random.org

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

© Copyright ©2008-2019. Tutti i diritti riservati.