» » » I tuoi vecchi amici a portata di click

Blog

I tuoi vecchi amici a portata di click

Pochi secondi per ritrovare le persone perse di vista negli anni: è nata la ricerca sociale di amici lontani.

I tuoi vecchi amici a portata di click

Gli anni trascorrono, le persone cambiano e spesso ci si ritrova, a volte senza volerlo, a ripensare al passato. Un turbinio di emozioni, tra ricordi d'infanzia, viaggi indimenticabili, ma soprattutto volti e persone, che il destino ha deciso di allontanare.

Grazie soprattutto all'avvento dei social network, ricercare vecchi amici e persone perse di vista non è più impossibile. Un buon esempio può essere FaceBook, che raccoglie milioni di utenti e mette in contatto persone da ogni angolo del mondo.

Molti di voi lettori, specialmente se pigri come me, non avrebbero tempo nè voglia di registrarsi ai vari social network, ecco quindi che nasce il progetto Investigamici.
Investigamici vuole dare una marcia in più a FaceBook e compagni, diventando un valido supporto per chiunque desideri ritrovare amici o conoscenti lontani. Uno strumento interamente gratuito che ha l'obiettivo di inglobare tutta la potenza del web, dai social network ai motori di ricerca.

Non sarà più necessario aprire decine di pagine web per cercare notizie di una persona scomparsa, sprecando fatica e tempo prezioso. Basterà semplicemente digitare nome e cognome per ritrovare rapidamente la persona cercata, grazie ad una ricerca ottimizzata sui siti web di maggiore importanza. Provare non costa nulla, quindi perché non approfittarne?!

Investigamici: pensa, clicca, trova!

2 comments

  1. Marco5 August 2009, 13:34:46

    E' proprio un'applicazione simpatica, mi sono cercato e mi sono trovato!

    Ciao :)

  2. Loryzz5 August 2009, 13:36:52

    Ciao Marco, sono contento che hai apprezzato, non si sa mai che possa tornarti utile in futuro per cercare clienti o amici.

×

Only registered users can leave comments.

© Copyright ©2008-2016. All Rights Reserved.